TECHNOLOGY FOR ALL 2018

Grandi novità per “Technology for All 2018”, il forum dedicato all’innovazione tecnologica per il territorio e l’ambiente, i beni culturali e le smart city. Giunto alla quinta edizione, l’evento si svolgerà a Roma dal 3 al 5 ottobre prossimi nella prestigiosa location dell’Istituto Superiore Antincendi all’interno dell’area archeologica-industriale degli ex-Magazzini Generali a Roma.

Rinnovato anche il format della manifestazione, che offrirà sempre momenti informativi e formativi di alto livello, oltre ad occasioni di confronto e di business tra le Pubbliche Amministrazioni, le Università e le aziende specializzate.

In fase di definizione l’intenso programma di convegni, conferenze e workshop, che affronteranno l’intero processo di utilizzo delle tecnologie innovative, dall’acquisizione dei dati alla loro elaborazione fino la diffusione agli utenti finali.

Previste anche attività dimostrative sul campo delle più sofisticate strumentazioni disponibili sul mercato internazionale.

Il Forum si articolerà con workshop in campo continui, alternandosi a formazione e conferenze necessarie a promuovere il confronto tra produttori e utilizzatori delle nuove tecnologie.

Vai al sito

Share Button

Related posts

Leave a Comment